Turin Tech è organizzata con lo scopo di rispondere nel migliore dei modi alle necessità del mercato, senza snaturare la propria filosofia aziendale.

Per raggiungere tali obiettivi l’organizzazione prevede divisioni tecniche che si interfacciano direttamente con il cliente, con una struttura di management che ha il compito di gestire e supportare le divisioni e un’area di R&D che studia soluzioni tecnologicamente avanzate e potenzialmente applicabili a breve ed a lungo termine. Le strategie aziendali coinvolgono direttamente il management e l’area R&D.

L’area R&D opera in autonomia su progetti strategici per l’azienda e le ricadute delle soluzioni innovative diventano expertise per le divisioni tecniche.

Questa policy si rende necessaria per la continua evoluzione dei nostri servizi e per mantenere l’alto livello di qualità.

Il Board è costantemente in contatto con i manager che raccolgono e riportano i feedback da tutte le aree operative.

Organigramma_pagina-aboutus-Blu

Per garantire gli alti standard di qualità dei nostri servizi operiamo secondo le seguenti linee guida:

CONDIVISIONE: la conoscenza di uno è la conoscenza di tutti
PUNTUALITÀ: il tempo è denaro
SQUADRA: collaborazione a tutti i livelli
OBIETTIVI: il nostro obiettivo è l’obiettivo del cliente
RELAZIONI: l’azienda è fatta di persone, i rapporti interpersonali sono fondamentali
ETICA: fiducia è correttezza